Sicilia Messina SAN FILIPPO,SANTA LUCIA
Prezzo
€ 45.000Santa Lucia sopra Contesse, il Gruppo Chronocasa, sede centrale di via Felice Bisazza 22, propone in vendita un appartamento posto al primo piano composto da: ampio ingresso, corridoio, salone doppio, 3 camere , cucina abitabile, bagno, ripostiglio, una veranda e un balcone parzialmente chiuso a vetri. Posto auto. l'appartamento è da ristrutturare.
€45.000.
Per informazioni Consulente diretto 3497244239
Oppure, contatta la nostra Agenzia Immobiliare "Chronocasa" di Messina Centro al numero 090.6010013 o invia direttamente un messaggio alla nostra segreteria su WhatsApp al numero: 3917402320 e sarete ricontattati.
La nostra AGENZIA IMMOBILIARE si occupa di APPARTAMENTI in VENDITA O LOCAZIONE su tutto il territorio Messinese.
Presso le nostre filiali, su richiesta, avete a disposizione un consulente finanziario che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci per ricevere assistenza gratuita e sapere quale sia la scelta più giusta alle vostre esigenze.
Descrivi l'immobile che cerchi e invia la ricerca all'agenzia.
Proponi il tuo immobile alla nostra agenzia.
Ricevi le nostre proposte immobiliari direttamente nella tua email!
Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.