Sicilia Catania Giarre San Giovanni Montebello
via Salvatore Musumeci
Prezzo
€ 74.900Vsp906 - Giarre , in frazione San Giovanni di Montebello, in stabile signorile di tre piani, la Chronocasa di via F. Bisazza propone in vendita: appartamento composto da: ingresso in corridoio che disimpegna il salone - cucina, le tre camere da letto, bagno, comoda veranda e ampio balcone. Buone le condizioni generali, secondo piano, oltre comodo garage/deposito al piano S1 di circa 20 mq,
Ulteriori dettagli al 3792993084
Oppure contatta la nostra Agenzia Immobiliare "Chronocasa" di Messina Centro al numero 090.6010013 o invia direttamente un messaggio alla nostra segreteria su WhatsApp al numero: 3917402320 e sarete ricontattati.
La nostra AGENZIA IMMOBILIARE si occupa di APPARTAMENTI in VENDITA O LOCAZIONE su tutto il territorio Messinese.
Presso le nostre filiali, su richiesta, avete a disposizione un consulente finanziario che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci per ricevere assistenza gratuita e sapere quale sia la scelta pił giusta alle vostre esigenze.
Descrivi l'immobile che cerchi e invia la ricerca all'agenzia.
Proponi il tuo immobile alla nostra agenzia.
Ricevi le nostre proposte immobiliari direttamente nella tua email!