Sicilia Messina centro
Via Oratorio della Pace
Prezzo
€ 225.000Messina, centro storico.
Il Gruppo "Chronocasa", sede di Via Garibaldi n. 126 propone in vendita interessante e comodo appartamento, di circa mq 160. Posizione angolare. Ampio ingresso, cucina abitabile, studiolo, tre camere, doppi servizi; da ammodernare.
Consulente diretto: tel. +39 340 936 5109 (anche su WhatsApp)
Oppure, contatta la nostra Agenzia Immobiliare "Chronocasa" di Messina Centro al numero 090.6010013 o invia direttamente un messaggio alla nostra segreteria su WhatsApp al numero: 3917402320 e sarete ricontattati.
La nostra AGENZIA IMMOBILIARE si occupa di APPARTAMENTI in VENDITA O LOCAZIONE su tutto il territorio Messinese.
Presso le nostre filiali, su richiesta, avete a disposizione un consulente finanziario che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci per ricevere assistenza gratuita e sapere quale sia la scelta pił giusta alle vostre esigenze.
Informazioni sull'ubicazione: Messina, pressi Piazza Antonello.
Descrivi l'immobile che cerchi e invia la ricerca all'agenzia.
Proponi il tuo immobile alla nostra agenzia.
Ricevi le nostre proposte immobiliari direttamente nella tua email!
Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.