Sicilia Messina SAN MICHELE
San Michele
Prezzo
€ 350Svincolo Giostra, San Michele, il Gruppo Chronocasa, sede di Via Garibaldi 126, propone in affitto una piccola soluzione semi indipendente, composta da ingresso in open space, soggiorno con angolo cottura a vista, un bagno ed un soppalco dove č stata ricavata una camera da letto. Zona servita, a breve distanza da supermercato, fermata autobus, ecc. Buone condizioni.
Si predilige impiegato/a, single referenziato/a.
Classe G
Contatto diretto: +39 3409365109 (anche per messaggistica WhatsApp)
Oppure contatta la nostra Agenzia Immobiliare "Chronocasa" di Messina Centro al numero 090.6010013 o invia direttamente un messaggio alla nostra segreteria su WhatsApp al numero: 3917402320 e sarete ricontattati.
La nostra AGENZIA IMMOBILIARE si occupa di APPARTAMENTI in VENDITA O LOCAZIONE su tutto il territorio Messinese.
Presso le nostre filiali, su richiesta, avete a disposizione un consulente finanziario che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci per ricevere assistenza gratuita e sapere quale sia la scelta pių giusta alle vostre esigenze.
Descrivi l'immobile che cerchi e invia la ricerca all'agenzia.
Proponi il tuo immobile alla nostra agenzia.
Ricevi le nostre proposte immobiliari direttamente nella tua email!