Sicilia Messina Provinciale
viale san martino 396
Prezzo
€ 3303AS530. Viale San Martino, pressi Provinciale.
Agenzia Immobiliare Chronocasa, affiliata di Provinciale, propone in affitto a studentesse o impiegate fuori sede ampie e luminose camere singole in appartamento di 130 mq con doppi servizi.
Secondo piano con ascensore.
L'immobile è composto da: ingresso in corridoio, cucina abitabile dotata di tutti gli elettrodomestici ( lavastoviglie, lavatrice, forno ventilato e a micronde, macchina del caffe, frigo, etc.), cinque camere da letto di cui tre già locate, due bagni con lavatrice e sciugatrice.
Un balcone.
Pavimento in gress porcellanato. Infissi in doppio alluminio vetrocamera. Porte in legno.
Prezzo euro 330,00 comprensivo di tassa sui rifiuti e condominio. Le utenze di luce, gas e acqua sono escluse al canone e da dividere in parti uguali con le altre conduttrici.
Riscaldamento autonomo.
Per info e/o appuntamenti contattare lo 0902405392 o il 3917923235 anche messaggistica whatsapp o scrivere alla mail info.provinciale@chronocasa.it.
Descrivi l'immobile che cerchi e invia la ricerca all'agenzia.
Proponi il tuo immobile alla nostra agenzia.
Ricevi le nostre proposte immobiliari direttamente nella tua email!
Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.