2VC20 Montepiselli, in stabile signorile, quadrivani al sesto piano. Ampia metratura pronto da abitare.
La signorilità dello stabile è ben visibile. L'appartamento, è situato al piano alto, comodamente raggiungibile dall'androne comune dello stabile tramite l'elegante scala.
L'attuale collocazione degli ambienti prevede un classico corridoio che disimpegna tutte le stanze e una metratura confortevole.
La casa è perfetta per le famiglie che desiderano abitare in una zona ben servita e allo stesso tempo cercano un giusto compromesso tra metratura e prezzo, con la comodità di avere tutto a portata di mano, servizi, comfort e mezzi pubblici, a ridosso del Viale Italia, fulcro delle principali vie cittadine.
Contatto diretto: 3921509534
Oppure contatta la nostra Agenzia Immobiliare "Chronocasa" di Messina Centro al numero 090.6010013 o invia direttamente un messaggio alla nostra segreteria su WhatsApp al numero: 3917402320 e sarete ricontattati.
La nostra AGENZIA IMMOBILIARE si occupa di APPARTAMENTI in VENDITA O LOCAZIONE su tutto il territorio Messinese.
Presso le nostre filiali, su richiesta, avete a disposizione un consulente finanziario che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci per ricevere assistenza gratuita e sapere quale sia la scelta più giusta alle vostre esigenze.
Classe Energetica:
kWh/m2
Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.