Pressi salita per Messina2 , in stabile anni 70', ampio e luminoso appartamento composto da comodo ingresso , tre camere, cucina abitabile, bagno, ripostiglio. Piano intermedio, ottima esposizione,
classe en in attesa di certificazione.
Contatto diretto: 3792993084
Oppure contatta la nostra Agenzia Immobiliare “Chronocasa” di Messina Centro al numero 090.6010013 o invia direttamente un messaggio alla nostra segreteria su WhatsApp al numero: 3917402320 e sarete ricontattati.
La nostra AGENZIA IMMOBILIARE si occupa di APPARTAMENTI in VENDITA O LOCAZIONE su tutto il territorio Messinese.
Presso le nostre filiali, su richiesta, avete a disposizione un consulente finanziario che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci per ricevere assistenza gratuita e sapere quale sia la scelta più giusta alle vostre esigenze.
Classe Energetica: N.D.
Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.