Torrefaro, proponiamo in vendita soluzione semindipendente, a due passi dalla piazza di Torre Faro, vicino al Bar Donato. L'immobile è di circa 65mq così suddivisi : ingresso soggiorno, camera da letto , cameretta, cucinotto e bagno. Completano la proprietà una verandina e una terrazza sovrastante di pertinenza. L'immobile dista circa 100m dal mare, attualmente è in fase di ristrutturazione. Vi è inoltre la possibilità di sopraelevare. Ottimo uso investimento. Classe G.
Contatto diretto: 3409365109
Oppure contatta la nostra Agenzia Immobiliare “Chronocasa” di Messina Centro al numero 090.6010013 o invia direttamente un messaggio alla nostra segreteria su WhatsApp al numero: 3917402320 e sarete ricontattati.
La nostra AGENZIA IMMOBILIARE si occupa di APPARTAMENTI in VENDITA O LOCAZIONE su tutto il territorio Messinese.
Presso le nostre filiali, su richiesta, avete a disposizione un consulente finanziario che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci per ricevere assistenza gratuita e sapere quale sia la scelta più giusta alle vostre esigenze.
Classe Energetica:
kWh/m2
Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.