2VC20 Montepiselli, in stabile signorile, quadrivani al sesto piano. Ampia metratura pronto da abitare.
La signorilità dello stabile è ben visibile. L'appartamento, è situato al piano alto, comodamente raggiungibile dall'androne comune dello stabile tramite l'elegante scala.
L'attuale collocazione degli ambienti prevede un classico corridoio che disimpegna tutte le stanze e una metratura confortevole.
La casa è perfetta per le famiglie che desiderano abitare in una zona ben servita e allo stesso tempo cercano un giusto compromesso tra metratura e prezzo, con la comodità di avere tutto a portata di mano, servizi, comfort e mezzi pubblici, a ridosso del Viale Italia, fulcro delle principali vie cittadine.
Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento?
Consulente diretto al 3921509534, servizio WhatsApp inviando un messaggio oppure email a info.messina2@chronocasa.it
Il nostro Gruppo, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa.
Contattateci se volete una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze.
Classe Energetica:
kWh/m2
Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.