PROVINCIALE (Via Vittorio Veneto) In stabile popolare Appartamento posto al piano rialzato composto da: Ingresso su soggiorno a vista 1 camera 1 cameretta cucinotto bagno Buono stato Ottimo anche per investimento La richiesta € 50000
Contatto diretto: 3497244239
Oppure contatta la nostra Agenzia Immobiliare “Chronocasa” di Messina Centro al numero 090.6010013 o invia direttamente un messaggio alla nostra segreteria su WhatsApp al numero: 3917402320 e sarete ricontattati.
La nostra AGENZIA IMMOBILIARE si occupa di APPARTAMENTI in VENDITA O LOCAZIONE su tutto il territorio Messinese.
Presso le nostre filiali, su richiesta, avete a disposizione un consulente finanziario che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci per ricevere assistenza gratuita e sapere quale sia la scelta più giusta alle vostre esigenze.
Informazioni sull'ubicazione: L'immobile e'ubicato in zona Servita e centrale
Classe Energetica:
kWh/m2
Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.